Posa Incollata



 

La posa in opera un passaggio fondamentale per un lavoro eseguito a regola d’ arte.


POSA INCOLLATA

NOI LA METTIAMO AL SECONDO POSTO

Nella posa incollata le tavole vengono incollate sia fra loro che al supporto esistente; in questo caso è necessario che il supporto, generalmente in cemento, sia particolarmente asciutto e ben livellato.

Nonostante questo sia il tipo di posa più diffuso, certamente non è la scelta migliore per un pavimento Magicolegno, la cui bellezza e salubrità andrebbero preservate anche al momento della posa.

Per la posa incollata abbiamo scelto per i nostri cliente il miglior adesivo oggi disponibile in fatto di performance e di eco-compatibilità presente sul mercato.

EcoSiMP®Flooring di NPT, l’unico adesivo per l’installazione del parquet con marchio di garanzia ecologica Ecolabel. Nel rispetto dell'applicatore, della salute, della casa e dell’ambiente. EcoSiMP®Flooring ha un obiettivo per il presente, portare il parquet nelle case e benessere per chi le abita. Un’anima che esige l’ impiego di materie prime naturali con un minimo utilizzo di sostanze di derivazione petrolchimica. Tutte, rigorosamente, non problematiche per l’ ambiente.