Pareti in Legno

Perchè scegliere un parquet piallato a mano ?
Ottobre 14, 2017
pavimento in legno di olmo spazzolato
Perché scegliere un parquet in Olmo Europeo ?
Febbraio 24, 2018
pareti in legno realizzate con il prefinito

Pareti in legno per arredare con stile la propria casa.

Il rivestimento di una parete con tavole di parquet prefinito rappresenta la soluzione estetica più semplice per mantenere una continuità tra superfici orizzontali e verticali della vostra abitazione. Se si accompagna questa scelta con una accurata selezione di arredi e complementi si possono realizzare scenografie  domestiche con un carattere decisamente unico e particolare.parquet prefinito per pareti in legno

I listoni sono costruiti con incastri maschio femmina e possono essere posizionati sia in verticale che in orizzontale in misura unica o a moduli multipli in modo da realizzare assemblaggi a disegno.

Si può optare per la stessa soluzione a pavimento oppure, variandola in cromature di colore o lavorazione superficiale scegliendo fra le molteplici collezioni del parquet Magicolegno.

Le pareti in legno trovano collocazione in soggiorni, cucine, camere da letto, bagni e perfino a soffitto. Quindi spazio alla fantasia. Inoltre con il nostro servizio di progettazione in 3D possiamo realizzare a video il risultato finale di come sarà.

 

pareti in legno con parquet prefinito

rivestimento di una parete con tavole di parquet in olmo europeorivestimento di una parete con tavole di parquet

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

parete con olmo europeo

parete in parquet di noce nazionale

Per approfondimenti visita la sezione pareti in legno.